Novità e Informazioni
-
PREVENDITE ON LINE
Sono state attivate le prevendite on line. Per accedere cliccare su Biglietteria on line ed effettuare la registrazione e il pagamento..
-
ABBONAMENTI CINEMA E TEATRO
Sono in vendita gli abbonamenti al cinema: 10 ingressi € 50.00 Informazioni alla cassa del cinema
-
LOCALE CLIMATIZZATO
Grazie ai lavori eseguiti nella nostra sala, i locali del cinema sono climatizzati per il benessere degli spettatori.
-
Pagina Facebook
Clicca Mi piace sulla pagina Facebook ARACELI CINEMAdiCITTA' e goditi notizie, rubriche, anticipazioni e la nostra programmazione sempre aggiornata.
-
Seguici anche su Facebook
ed Instagram
Prossimamente...
-
Eraserhead - La mente che cancella
Araceli FilmFestDa Martedì 27 Maggio
-
La stanza accanto
Araceli FilmFestMercoledì 11 Giugno
-
The Elephant Man
Araceli FilmFestDa Martedì 17 Giugno
-
Studio illegale
Araceli FilmFestMercoledì 15 Ottobre
-
La vita che verrà - Herself
Araceli FilmFestLunedì 24 Novembre
-
Tutta colpa di Eva
Data da definirsi

Le assaggiatrici
Araceli FilmFest
Spettacoli:
- Martedì
20 Maggio18:30 - Mercoledì
21 Maggio18:00 - Giovedì
22 Maggio21:00
Trama
Rosa Sauer, insieme ad altre sei donne, viene costretta per anni a sedere a tavola per assaggiare il cibo destinato ad Adolf Hitler con lo scopo di verificare che non sia avvelenato. Tra le sette donne, che ogni giorno potrebbero perdere la vita, si intrecciano rapporti che implicano sia la solidarietà che il possibile tradimento.

Brenta Connection
Araceli FilmFest • Un componente il cast sarà presente in sala per interagire col pubblico.
Spettacoli:
- Martedì
20 Maggio21:00
Trama
Provincia Veneta.In una tranquilla notte d\'estate, mentre tutti dormono, da un ufficioscompare un tesoro che cade nelle mani sbagliate.L\'intero paese è coinvolto, da due cacciatori alcolizzati ad un imprenditoree suo figlio; da due porno influencer ad un factotum della città.Dalle deserte vie agli argini del fiume Brenta, lunga è la nottee profonde le sue connessioni... E all\'alba tutto torna.Un ciclo che parte dal bar di paese e finisce dov\'era destinato: alle primeluci dell\'alba dentro un bidone della spazzatura.

Il signore delle formiche
Araceli FilmFest
Spettacoli:
- Mercoledì
21 Maggio21:00
Trama
Provincia di Piacenza, anni Sessanta. Aldo Braibanti è un intellettuale con un gran seguito tra i giovani, che frequentano la sua \"factory\" dove si recita, si creano installazioni artistiche, si scrivono poesie. Fra i suoi adepti c\'è Riccardo, che sogna di essere apprezzato dal suo maestro ma che da lui riceve solo critiche. Un giorno Riccardo porta con sé il fratello Ettore, che ha scovato una di quelle formiche che Braibanti, anche mirmecologo, colleziona in una teca. E l\'intellettuale dimostra subito gratitudine e stima verso quel ragazzo intelligente e gentile. Ma anche un\'attrazione, presto reciprocata dal ragazzo, che gli costerà lalibertà e la carriera: perché Braibanti è anche un omosessuale dichiarato.

Black Tea
Araceli FilmFest • Versione Originale Sottotitolata in Italiano
Spettacoli:
- Giovedì
22 Maggio18:45 - Venerdì
23 Maggio21:00 - Sabato
24 Maggio21:00 - Domenica
25 Maggio18:45 - Martedì
27 Maggio18:45
Trama
Aya ha lasciato dinanzi all\\\'officiante colui che doveva diventare suo marito. Ha abbandonato poi la Costa d\\\'Avorio per andare a vivere a Guangzhou (Canton) nel quartiere denominato \\\"Chocolate City\\\" perché abitato da numerosi immigrati africani. Qui lavora per Cai, un coltivatore e raffinato estimatore delle più diverse specie di piante del the. Tra i due nasce progressivamente un\\\'intimità non priva di problemi.

Ritrovarsi a Tokyo
Araceli FilmFest
Spettacoli:
- Venerdì
23 Maggio19:00 - Sabato
24 Maggio19:00 - Domenica
25 Maggio21:00 - Mercoledì
28 Maggio21:00
Trama
Jerome, detto Jay, è un tassista francese che vive a Tokyo, ma è soprattutto un padre separato che non vede l\'ora di ritrovare sua figlia Lily. In Giappone la legge non prevede l\'affido congiunto, così Jay spera almeno di rintracciarla girando con il taxi per tutta la città. Nel frattempo aiuta la sua amica Jessica, che si trova nella sua stessa situazione, a rivedere suo figlio. Nulla è facile come sembra, ai genitori europei la burocrazia nipponica appare come una barriera insormontabile, bisogna ricorrere a metodi più empirici, più umani, solo così l\'impossibile \"caccia al tesoro\" filiale può trasformarsi in una concreta opportunità di incontro tra un genitore disperato e sua figlia.