Novità e Informazioni
-
Christmas Card
Sono ancora disponibili le tessere Christmas Card da 5 ingressi al costo di € 20.00. In vendita fino al 8 gennaio.Valide per tutti gli spettacoli in programmazione, salvo eventi speciali..
-
ABBONAMENTI
Sono in vendita gli abbonamenti per 10 ingressi al prezzo di € 40,00 validi per tutti gli spettacoli in programmazione, salvo eventi speciali.
-
PRENOTAZIONI
E' possibile la prenotazione on line dei biglietti dei film in programma. Premere il tasto Prenota online, registrarsi, scegliere film, data, orario e tipo di ingresso. Stampare o salvare il coupon emesso da presentare in cassa per acquistare il biglietti
-
Pagina Facebook
Clicca Mi piace sulla pagina Facebook ARACELI CINEMAdiCITTA' e goditi notizie, rubriche, anticipazioni e la nostra programmazione sempre aggiornata.
-
Seguici anche su Facebook
Prossimamente...
-
Forever Young
Araceli FilmFestDa Martedì 7 Febbraio
-
C\'era una volta in Italia - Giacarta sta arrivando
Araceli FilmFestMercoledì 8 Febbraio
-
2001: Odissea nello spazio
Araceli FilmFestDa Martedì 14 Febbraio
-
Dante La Commedia Divina
Araceli FilmFestDa Martedì 21 Febbraio

L\'Innocente
Araceli FilmFest • classificazione: 6+ violenza armi turpiloquio
Spettacoli:
- Venerdì
27 Gennaio21:00 - Sabato
28 Gennaio19:00 - Domenica
29 Gennaio20:30
Trama
In quel di Lione, Abel lavora come guida in un acquario e non si è ancora ripreso dalla prematura scomparsa della moglie. Anche la madre Sylvie gli dà pensiero, visto che continua a sposare detenuti in serie. L\\\'ultimo della lista è l\\\'ex-rapinatore Michel, il quale appena uscito di prigione apre un negozio di fiori assieme a Sylvie. Abel però è convinto che ci sia sotto qualcosa di losco. Preoccupato per la madre, si mette a pedinarlo coinvolgendo un\\\'amica, Clémence.

Io vivo altrove!
Araceli FilmFest • classificazione: tutti
Spettacoli:
- Venerdì
27 Gennaio19:00 - Sabato
28 Gennaio21:00 - Domenica
29 Gennaio16:00 • 18:15 - Martedì
31 Gennaio21:00 - Mercoledì
1 Febbraio19:00
Trama
Biasutti e Perbellini hanno lo stesso nome, Fausto, e odiano entrambi la vita nella grande città. Si conoscono per caso durante una gita per fotoamatori, diventano amici e iniziano a coltivare insieme il sogno di andare a vivere in campagna, mantenendosi con il frutto delle proprie fatiche.Quando Biasutti eredita la vecchia casa della nonna a Valvana, sulle colline del nord est, il sogno può finalmente diventare realtà: l’accoglienza in paese, però, si dimostra meno calorosa del previsto.

The Fabelmans
Araceli FilmFest
Spettacoli:
- Martedì
31 Gennaio18:00 - Mercoledì
1 Febbraio21:00 - Giovedì
2 Febbraio21:00
Trama
1952. Sammy Fabelman ha sei anni e al cinema non ci vuole andare, ha paura di affrontare quel mondo di giganti. La madre gli assicura che i film sono sogni indimenticabili, il padre lo rassicura descrivendogli il prodigio di una macchina che fa muovere immagini fisse. Davanti al loro bambino, Mitzi e Burt assumono ciascuno il proprio ruolo: la poesia da un lato, la tecnologia dall\\\'altro. In sala Il più grande spettacolo del mondo di Cecil B. DeMille fa il resto. Sam esce dal cinema e l\\\'avvenire è aperto. Recrutando come figuranti compagni di scuola e sorelle, comincia a girare western ed epopee belliche nel deserto dell\\\'Arizona. Gli anni intanto passano e Sam, adolescente, scopre nel flusso dei suoi fotogrammi aspetti insospettabili della vita dei suoi genitori. Il padre, brillante ingegnere, vorrebbe seguire una promozione a Los Angeles, la madre, pianista che ha abbandonato la sua carriera per allevare i figli, vorrebbe restare a Phoenix. Il trasloco è inevitabile, il divorzio pure. Sam si rifugia nel cinema e in un\\\'estate in 16mm prima di diventare grande e fare grandi film.