Novità e Informazioni
-
PREVENDITE ON LINE
Sono state attivate le prevendite on line. Per accedere cliccare su Biglietteria on line ed effettuare la registrazione e il pagamento..
-
ABBONAMENTI CINEMA E TEATRO
Sono in vendita gli abbonamenti al cinema: 10 ingressi € 50.00 Informazioni alla cassa del cinema
-
LOCALE CLIMATIZZATO
Grazie ai lavori eseguiti nella nostra sala, i locali del cinema sono climatizzati per il benessere degli spettatori.
-
Pagina Facebook
Clicca Mi piace sulla pagina Facebook ARACELI CINEMAdiCITTA' e goditi notizie, rubriche, anticipazioni e la nostra programmazione sempre aggiornata.
-
Seguici anche su Facebook
ed Instagram
Prossimamente...
-
Amadeus 4K
Araceli FilmFestDa Martedì 25 Marzo
-
Gigi Miracol - Ritratto di un uomo libero
Araceli FilmFestMercoledì 26 Marzo
-
Lion - La strada verso casa
Araceli FilmFestDa Mercoledì 16 Aprile
-
Sorry We Missed You
Araceli FilmFestDa Mercoledì 7 Maggio
-
Il signore delle formiche
Araceli FilmFestMercoledì 21 Maggio
-
La stanza accanto
Araceli FilmFestMercoledì 11 Giugno
-
Studio illegale
Araceli FilmFestMercoledì 15 Ottobre
-
La vita che verrà - Herself
Araceli FilmFestLunedì 24 Novembre

Cento di questi anni
Araceli FilmFest
Spettacoli:
- Mercoledì
19 Marzo17:45
Trama
L’Archivio Luce, uno degli archivi cinematografici e fotografici più prestigiosi al mondo, celebra il suo centesimo compleanno con un’iniziativa unica: un film a episodi composto da otto cortometraggi, diretti dai protagonisti della commedia italiana contemporanea, Michela Andreozzi, Max Bruno, Claudia Gerini, Edoardo Leo, Francesca Mazzoleni, Rocco Papaleo e Sydney Sibilia. Il risultato è anzitutto un omaggio divertito allegro e variegato a un secolo di memoria audiovisiva. Ma è anche un modo creativo per esplorare e reinterpretare il ricco patrimonio d’immagini del nostro Paese. Merito anche d’interpreti del calibro di Valerio Aprea, Carlo De Ruggieri, Federico Maria Galante, Claudia Gerini, Maria Chiara Giannetta, Paola Minaccioni, Vincenzo Nemolato e lo stesso Papaleo.

The Brutalist
Araceli FilmFest
Spettacoli:
- Mercoledì
19 Marzo19:30
Trama
Tre decenni di vita dell\'architetto ebreo László Tóth, emigrato dall\'Ungheria negli Stati Unitinel 1947, dopo essere stato detenuto nei campi di concentramento tedeschi. Gli inizi inAmerica sono difficili, per le necessità economiche e l\'impossibilità di poter portare con séla moglie Erzsébet e la nipote Zsofia, ma grazie al cugino Attila, a László vienecommissionata la ristrutturazione di una libreria dal milionario mecenate Harrison Lee VanBuren. Il lavoro di Tóth porta prestigio a Van Buren, che decide di affidargli un progettomastodontico: la costruzione di un centro culturale e luogo di aggregazione, destinato aospitare nello stesso edificio biblioteca pubblica, palestra e cappella. Durante il lavoro Tóthincontra molte difficoltà, per le diffidenze verso gli stranieri e per i continui tentativi dialterare il suo progetto originario, ma pur di difendere strenuamente il suo lavoro, arriva ainvestirvi parte dei propri profitti.

Cento Domeniche
Araceli FilmFest
Spettacoli:
- Giovedì
20 Marzo21:00
Trama
Antonio Riva è un operaio specializzato in prepensionamento, che va ancora in fabbrica ad insegnare (gratis) il mestiere ai più giovani. Accudisce la madre affetta da demenza senile, è in buoni rapporti con la ex moglie e ha un\'amante sposata che si vuole divertire. Quando la figlia Emilia annuncia il suo matrimonio Antonio è felice di provvedere ai costi della cerimonia, perché quello di portare la sua bambina all\'altare è sempre stato il suo sogno, e il gioco preferito di entrambi. Così si reca in banca per prelevare dal conto su cui ha messo tutto ciò che ha, ma il direttore gli consiglia invece di fare un prestito con una finanziaria e non disfare le sue azioni, che stanno \"viaggiando\". Ma Antonio non possiede azioni, o meglio, non si è reso conto di aver tramutato le sue obbligazioni sicure in azioni a rischio, passando da risparmiatore ad azionista su consiglio di quella banca dove gli impiegati erano di famiglia, e che aveva sostenuto lo sviluppo dell\'intero paesino sul lago di Lecco dove è nato e cresciuto. Quella banca, poi, mica può fallire, perché se fallisse \"andrebbero a gambe all\'aria tutti quanti\".

A Different Man
Araceli FilmFest
Spettacoli:
- Giovedì
20 Marzo18:15 - Venerdì
21 Marzo21:00 - Sabato
22 Marzo16:00 • 21:00 - Domenica
23 Marzo18:15 • 20:30 - Martedì
25 Marzo18:45
Trama
Edward vive a New York con l\'ambizione di fare l\'attore, ma il suo aspetto fisico è pesantemente condizionato dalla neurofibromatosi che gli segna il volto. Abituato allo sdegno altrui, o peggio all\'indifferenza totale, l\'uomo si invaghisce immediatamente della norvegese Ingrid, autrice teatrale, quando questa si trasferisce nell\'appartamento vicino. I due sembrano avviare un rapporto autentico, ma Edward sente di non avere speranze con lei. A meno che non accetti di provare un nuovo trattamento medico che sembra potergli donare un aspetto \"normale\", credendo che questo risolva tutti i suoi problemi.

Anora
Araceli FilmFest
Spettacoli:
- Venerdì
21 Marzo18:15 - Sabato
22 Marzo18:15
Trama
Anora detta Ani è una ballerina erotica americana di origine russa esperta in lap dance che porta i clienti nei privé offrendo loro servizi extra a pagamento Un giorno nel locale dove lavora arriva Ivan, un ragazzo russo che pare entusiasta di lei e dei suoi molti talenti. Il giorno dopo Ivan invita a casa sua, e Ani scopre che il ragazzo vive in una megavilla ed è figlio unico di un oligarca multimiliardario. Le cose fra i due ragazzi vanno così bene che Ivan porta Ani a Las Vegas e là le chiede di sposarlo. Ma i genitori di lui non sono affatto d\'accordo, e mandano una piccola \"squadra di intervento\" a recuperare il figlio dissennato. Quella che seguirà è una rocambolesca avventura ricca di sorprese , che tuttavia non dimentica di avere un cuore e un occhio alla realtà anche all\'interno dell\'esagerazione comica.

Flow - Un mondo da salvare
Araceli FilmFest
Spettacoli:
- Domenica
23 Marzo16:30
Trama
Un gatto nero vede salire pericolosamente intorno a sé il livello dell\'acqua, come per un diluvio universale che mira a sommergere il suo mondo. Il gatto comincia a saltellare di superficie in superficie, finché non zompa a bordo di un natante che è una sorta di arca biblica dove si raccoglierà un gruppetto di altri animali in fuga dall\'inondazione: un labrador, un capibara, un lemure, e uno strano uccello gigante che potrebbe rivelarsi un predatore. Il gatto, indipendente e solitario per natura, e inizialmente preoccupato solo di salvare se stesso, dovrà imparare a fare squadra. Intorno a lui tanta natura sommersa e qualche manufatto, a indicare la presenza di un\'umanità forse scomparsa in epoca precedente: perché il tempo e il luogo qui sono indefiniti, a indicare quell\'eterno presente in cui vivono gli animali, intenti solo alla sopravvivenza giorno per giorno, e in questo caso attimo per attimo.